Stampa

Last minute viaggio in camper Algeria: Timimoun, Tamanrasset e l'Hoggar con Avventuriamoci.com

AVVENTURIAMOCI algeria marzo2024DEFINITIVO

Ultimi posti disponibili per partecipare a un fantastico ed emozionante viaggio in Algeria, adatto a ogni tipo di camper, con una durata di 29 giorni e partenza prevista per marzo 2024, sulle orme di Père Charles de Foucauld, grande esploratore del deserto del Sahara

articolo di Vacanzelandia

Ecco un viaggio in camper organizzato da Avventuriamoci.com che ripercorre le orme di San Charles de Foucauld, un religioso che è stato un grande esploratore del deserto del Sahara e che è stato canonizzato Santo da Papa Francesco il 15 maggio 2022.

Un tour di 29 giorni, partenza 6 marzo 2024 e ritorno 3 aprile 2024, con ancora qualche posto disponibile, quindi un'ottima occasione per vivere un mese nel deserto del Sahara con il proprio camper.

Questo itinerario, adatto a tutti i tipi di camper, attraversa il deserto del Sahara fino a oltrepassare il Tropico del Capricorno arrivando a Tamanrasset, città situata nella parte meridionale dell'Algeria, luogo in cui Père Charles de Foucauld perse la vita a seguito di un assalto dei predoni.

In 29 giorni di viaggio, si attraverseranno luoghi caratteristici algerini, si potrà ammirare la bellezza sconfinata del deserto, effettuare emozionanti escursioni in 4x4 e pernottamenti in meravigliose oasi.

Avventuriamoci.com è il tour operator per viaggi in camper specializzato anche in itinerari in Africa, quindi potrai vivere e goderti la tua vacanza con la massima tranquillità grazie alla perfetta organizzazione.

Affrettati ad inviare la tua partecipazione: il tempo sta per scadere!

Maggiori informazioni sul viaggio

 

Cosa aspetti, l’avventura è a misura di tutti grazie ad Avventuriamoci.com!

Per informazioni, puoi anche contattare direttamente Avventuriamoci utilizzando il seguente

AVVENTURIAMOCI.COM
è un marchio di Avventuriamoci Viaggi
Via Carducci, 2 10024 Moncalieri (TO)
Tel. +39 011 678367 
Tel. +39 334 659 0539 Tel. +39 333 596 5446
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet: https://www.avventuriamoci.com

Articolo realizzato in collaborazione con Avventuriamoci.com