Menu

VACANZE ON THE ROAD: SCATTA, VOTA E VINCI

Salone_camper_2015_contest_fotografico


Il Salone del Camper premia i turisti in libertà, con un ricco contest fotografico online

Dal 27 luglio al 31 agosto 2015

Parma, 29 luglio 2015 – La V° edizione del Salone del Camper, in programma a Parma dal 12 al 20 settembre, si preannuncia come la più digitale di sempre. La manifestazione di settore più importante in Italia, la seconda in Europa, che ogni anno raduna oltre 300 espositori internazionali e circa 130.000 visitatori da tutto il mondo, ha lanciato ieri ‘Vacanze on the road’, il concorso fotografico che premia gli amanti del turismo in libertà. Dal 27 luglio al 31 agosto, gli amanti di camper e caravan possono raccontare, illustrare e condividere con altri appassionati della vita all’aria aperta la propria filosofia di vacanze ‘sulla strada’. Il contest online permette infatti di segnalare: i luoghi più incantevoli, gli scorci più attraenti, le strade più affascinanti e, soprattutto, i momenti più divertenti che solo chi viaggia in camper ha l’opportunità di vivere appieno con la famiglia.

 

Partecipare è molto semplice: i concorrenti devono inviare la fotografia che meglio rappresenta la propria vacanza itinerante. Si può partecipare attraverso l’App “Salone del Camper”, disponibile su Apple Store e Google Play Store, sviluppata con la rivista Plein Air e che include diverse funzionalità, tra cui la mappatura aggiornata ed interattiva delle aree di sosta del Portolano e le funzionalità di Google Maps e StreetView. Oppure registrandosi sul sito internet della manifestazione, nella pagina dedicata al concorso (www.salonedelcamper.it/concorso).

 

Vincere non è mai stato così facile! Gli scatti, le fotografie e ovviamente anche i selfie, caricati sulla piattaforma, vengono votati dagli altri utenti durante il concorso e in palio ci sono stuzzicanti premi: le prime 5 foto che raggiungono il maggior numero di preferenze vincono, ciascuna, un voucher del valore di 100 euro, da spendere all’interno dell’area dedicata allo shopping presso il Padiglione 2 de Il Salone del Camper. Ma anche i votanti, scegliendo le foto di altri camperisti, hanno la possibilità di portare a casa una vincita: il giorno 7 settembre 2015, durante l’estrazione finale, verranno infatti sorteggiati 10 pacchi enogastronomici e ben… 50 biglietti omaggio, per visitare gli stand de Il Salone del Camper.

 

I migliori scatti verranno settimanalmente inseriti anche in un collage fotografico sulla pagina Facebook della manifestazione. Che, ad oggi, vanta una fan base di circa 7000 utenti ed è una delle community dedicate ai veicoli ricreazionali e alla vita plein air più visitata su Internet.

 

Camperisti della Penisola, armatevi di smartphone, tablet o fotocamera e raccontate con un’immagine le vostre ferie ‘on the road’ agli altri amanti del turismo in libertà!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina