Menu

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DI

CAMPING EXPO – Novara 2013

camping_expo

 

Novara, 22 ottobre 2013 -  Grande successo di pubblico per la prima edizione di Camping Expo Novara

Si è chiusa domenica sera alla ore 23.30 Camping Expo, la prima edizione della Fiera del tempo libero, organizzata da Camping Garage Srl a Novara.

Una tre giorni di eventi, gare e corsi dedicati a tutti coloro che amano vivere a pieno le proprie giornate. Il giusto mix di intrattenimento e formazione che ha permesso al pubblico di potersi informare presso gli stand dei fornitori/produttori di accessori presenti nell’area espositiva e attraverso i workshop di venerdì, ma anche di passare ore liete assistendo a spettacoli di danza o concerti.

«Una novità nel settore. – ci spiega Manuel Favalli, co-titolare di Camping Garage Srl – Siamo partiti dal concetto di “porte aperte” per portarlo in una nuova direzione e trasformarlo in una vera  e propria fiera aperta a tutti i tipi di pubblico. Il nostro obiettivo infatti è stato quello di avvicinare al nostro evento e al nostro “mondo” non solo chi ha un mezzo ricreazionale ma tutte le persone. Questo è stato sicuramente uno dei motivi che ci può far ritenere soddisfatti del successo dell’evento». 

«L’impegno da parte nostra – aggiunge Paolo Doria, co-titolare di Camping Garage Srl – è stato sicuramente importante ma non ce l’avremmo fatta senza l’aiuto delle persone che hanno contribuito a rendere reale e concreta la nostra idea e la nostra intuizione. Per questo è doveroso un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a Camping Expo. A chi ci è venuto a trovare in questi tre giorni da tutta l’Italia; al Comune di Novara, in particolare all’Assessore Sara Paladini e a Alessandro Negri; all’ATL; ai dipendenti e collaboratori di Camping Garage; agli espositori; ai tecnici audio; agli organizzatori e ai partecipanti della gara podistica, della gara di bocce e della Notte delle Miss; alle scuole di danza, di twirling e pole dance; ai professionisti che hanno tenuto i corsi di primo soccorso, autodifesa e guida sicura; ai Gamba De Legn e alle Mondine; alla security; a Dj Max & Ste; a Smsradio.net; ai giornalisti e fotografi; e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere grande questo evento. Un grazie particolare va alle nostre famiglie, sempre al nostro fianco, anche in questa avventura!»

 

Noi di Vacanzelandi@, in veste di espositori in questa iniziativa, rivolgiamo un plauso a Paolo Doria e Manuel Favalli, titolari di Camping Garage, e agli organizzatori del Camping Expo per aver saputo al meglio impostare un nuovo modo di riunire i neofiti, veterani e curiosi al mondo del turismo all'aria aperta condividendo gli stessi interessi. Ringraziamo tutti coloro che ci sono venuti a trovare e hanno trascorso queste tre giornate di eventi e feste!

 

ECCO IL NOSTRO VIDEO CON LE FOTO RICORDO DELL'EVENTO

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina