Menu

Italia Vacanze non si smentisce:

chiusa con il tradizionale successo l’edizione 2019 si pensa alla

prossima del 2020

Logo Italia Vacanze 300x71

Sono già state fissate le date della prossima Italia Vacanze programmata nei giorni 28,29 febbraio e 1 marzo 2020.

Comunicato stampa


Non si è perso tempo, quindi, appena chiusi i battenti della nota Rassegna dei mezzi e delle attrezzature per le vacanze all’aria aperta, per fissare i paletti del nuovo appuntamento atteso da tutti gli appassionati del plein air.
Si riparte dai brillanti risultati dell’edizione e uscente che ha visto una presigiosa passerella di esponenti istituzionali a partire dall’Assessore al Turismo della Regione Lombardia Lara Magoni per proseguire con gli Onorevoli Stafano Maullu e Marco Osnato, entrambi impegnati l’uno sul versante europeo e l’altro su quello del Parlamento italiano a sostenere un Disegno di legge che adegui alla realtà di oggi le necessità del settore del caravanning.
Utile è stato, in particolare, l’incontro con ACTI Italia (Presidente Arch.Zaffina), Camper Zone (Tommaso Impenna), Liberamente in Camper (Cristiano Fabris) e Confederazione Italiana Campeggiatori (Presidente Giovanni Grassi) che hanno fatto da portavoce delle istanze degli utenti mentre S-Moove con Francesca Carpinello e Massimo Aversa si sono assunti l’incarico di animare l’evento con le loro dirette radio piene di musica e contributi vari.
Anche Nuovo Camper Club Cento Torri di Pavia è stato protagonista di Italia Vacanze gestendo in prima persona l’Agorà che ha coinvolto a ritmo serrato pubblico ed espositori in una successione di interventi quanto mai vivaci e interessanti.
Da parte sua Promocamp e il suo Presidente Luigi Boschetti hanno coinvolto nuove realtà come I.L.S. che ha preso parte alla Manifestazione con i nuovi Fiat Ducato caratterizzati da allestimenti di un design ricercato e pienamente godibile.
Il parterre commerciale era quanto mai ricco e composito rappresentato da tutte le più importanti marche presenti sul mercato italiano come: Carthago, Malibu, Rapido, Itineo, Dreamer, Pla, Roller Team, Adria, Hobby, Fendt, Mc Louis, Challenger, Mobilvetta, Hymer, Benimar, Possl, Dethless, Sun Light, Laika,Knaus, Burstner, Weinsberg, Chausshon, Pilote, Carado, Tabbert, Kampa.
A conclusione della tre giorni, pressochè unanime il giudizio sull’andamento della Mostra: pubblico selezionato e, soprattutto, di consistente capacità di acquisto. Il che di questi tempi non è certo poco.
Chiude la cronaca il risultato del Raduno gestito da Camper Club Italiano (Presidente Luigi Pozzi) e da Io Viaggio in Camper che ha registrato la partecipazione di più di 250 equipaggi.
Faceva da corona il tradizionale Mercato dell’usato con l’esposizione di oltre cento automezzi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina