Stampa

A Comacchio presso le Thermae Oasis le cure termali sono in convenzione SSN

camping tahiti cure termali comacchio new

Il centro benessere e termale THERMAE OASIS, adiacente al Camping Tahiti, può fornire cure termali ai camperisti anche in questo periodo in cui il campeggio è chiuso, sostando gratuitamente nel grande parcheggio delle terme 

Redazionale di Lorenzo Gnaccarini

L'estate è terminata e il Camping Tahiti ha chiuso i battenti. Ma le Terme rimangono aperte fino al 20 ottobre, così da accogliere le persone nei suoi ambienti esclusivi e fornire trattamenti di benessere e cure termali in convenzione SSN.

I camperisti possono godere di questi ultimi giorni di relax e benessere alle Thermae Oasis e, perché no, effettuare un periodo di cura in convenzione proprio in queste terme al Lido delle Nazioni - Comacchio.

Anche se il campeggio è chiuso, i camperisti si possono fermare gratuitamente di giorno nel grande parcheggio delle Terme, trascorrere momenti di benessere e cura del corpo all'interno dello stabilimento termale.

Sono tante le patologie che possono essere alleviate dalle cure termali delle THERMAE OASIS: artriti, reumatismi, osteoporosi, patologie vascolari e dermatologiche, patologie dell'orecchio e delle vie respiratorie. Scopri ORA come accedere alle cure termali.

L’acqua termale salsobromoiodica che sgorga dalla fonte presso le Thermae Oasis è caratterizzata da una forte mineralizzazione, dalla ricca presenza di cloruri, iodio, bromo, calcio, magnesio, solfati, bicarbonati; presso il centro medico termale Thermae Oasis è infatti possibile effettuare terapie inalatorie per le patologie dell’apparato respiratorio, fangoterapia ed idroterapia e idrokinesi per l’apparato muscolo-scheletrico.

 

Scopri ORA tutte le informazioni sulle CURE TERMALI o riabilitazioni INAIL

bottone info cure

 

THERMAE OASIS S.r.l.

Strada panoramica Acciaioli

44020 Lido delle Nazioni, Comácchio - FE

Telefono: 0533 399706

Fax: 0533 398182

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.thermaeoasis.com

 

Articolo realizzato in collaborazione con Thermae Oasis