Menu

EXPO 2015 è anche a Novegro

Banner_ITVC_200x80_15

 

 

Comunicato stampa 04 marzo 2015

 

   

Domenica 8 marzo alle ore 11, durante la manifestazione Italia Vacanze, si svolgerà il convegno dal titolo “EXPO 2015 e PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO: con Caravan Expo Park un grande contributo all’accoglienza dei veicoli ricreazionali”. Tra i relatori anche Giacomo Biraghi, Responsabile Digital PR Expo 2015.

 

«La vocazione del Parco Esposizioni Novegro per l’ospitalità dei veicoli ricreazionali può essere utilizzata non solo per Italia Vacanze, ma per un’accoglienza a tutto tondo anche al di fuori di questa iniziativa, in occasione del semestre di Expo 2015» così la pensa Gabriele Pagliuzzi, amministratore unico del Parco Esposizioni Novegro, che sarà al tavolo dei relatori durante un convegno organizzato durante alla manifestazione Italia Vacanze, domenica 8 marzo alle ore 11 dal titolo “EXPO 2015 e PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO: con Caravan Expo Park un grande contributo all’accoglienza dei veicoli ricreazionali”. L’incontro dedicato al pubblico vedrà la partecipazione di Giacomo Biraghi, Digital Pr di Expo Milano 2015 S.p.A. che coinvolgerà i visitatori in un viaggio emozionale alla scoperta dell’Esposizione Universale. Biraghi è un profondo conoscitore di ogni aspetto legato a EXPO 2015, è il coordinatore dei “Tavoli tematici per Expo 2015” e l’autore di #Expottimisti, un libro gratuito scaricabile da Internet che contiene tutto ciò che è necessario sapere sull’Esposizione universale.

Il convegno presenterà Caravan Expo Park, un’iniziativa di accoglienza per i turisti in camper e caravan durante il periodo di Expo 2015, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. I posti sono circa 600 con piazzole di diversa natura e tipologia, dislocate su un’area verde di circa 100.000 metri quadrati. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta da e per la stazione della metropolitana di Lambrate, dei servizi igienici, del camper service, del servizio di sorveglianza e assistenza, nonché del bar-ristorante. «Nel 2014 abbiamo realizzato il camper service proprio per offrire un’accoglienza eccellente a tutti i turisti en plein air che frequentano la nostra struttura – dice ancora Gabriele Pagliuzzi - Riteniamo che questo sia stato un aggiornamento importante, e lo è ancor di più in un momento in cui l’area metropolitana milanese viene investita da un evento così straordinario come EXPO. Il nostro è uno spirito collaborativo: le strutture del parco vengono messe a disposizione di una realtà milanese che dovrà rappresentare il massimo dell’efficienza e dell’ospitalità. Abbiamo il piacere di dare il nostro contributo».

Al tavolo dei relatori anche Adriano Cremonte, presidente di Federcampeggio Lombardia, partner della manifestazione Italia Vacanze, che ha organizzato tre raduni di camper in occasione di EXPO 2015: 11-14 giugno, 16-19 luglio e 8-11 ottobre 2015. Toccherà poi a Giorgio Barassi, titolare di Corbar Car, illustrare i termini della collaborazione con Parco Esposizioni Novegro, che prevede la creazione di un servizio di assistenza tecnica destinato ai frequentatori di Caravan Expo Park. Il convegno sarà moderato da Antonio Mazzucchelli, giornalista e fondatore di Driving Expo 2015, portale d’informazione dedicato ai turisti itineranti che frequenteranno Milano e l’Esposizione Universale.

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina