Menu

Salone del Camper 2014: sempre viva la passione per il turismo all'aria aperta

 

passione_turismo_aria_aperta

 

Cala il sipario sulla V edizione del Salone del Camper tenutosi a Parma dal 13 al 21 settembre. Tanti i bilanci che ogni attività che ha partecipato come espositore, o anche dal pubblico stesso, vengono stilati a fine manifestazione, chi dichiara i propri numeri, chi rilancia incassi positivi, chi medita su affluenze in calo ma comunque con buoni risultati.

Noi di Vacanzelandi@ non vogliamo soffermarci sui numeri, vogliamo invece riflettere sulle modalità e sul nostro settore, vogliamo parlare di persone e non di numeri.

In un momento di congiuntura economica, non è facile trovare entusiasmi ed ottimismi, ma quello che noi di Vacanzelandi@ riteniamo positivo ed ottimistico è l'aver incontrato e conosciuto tante persone che vedono nel turismo all'aria aperta un ottimo escamotage per poter allontare i propri pensieri e le proprie preccupazioni, per brevi o lunghi periodi potersi allontare dalle difficoltà della quotidianità e farsi coinvolgere da questo modo di "far vacanza"; stare a contatto con la natura, insieme alla propria famiglia, ai propri animali, scoprire nuovi orizzonti è un'esperienza impagabile. 

Tante le famiglie, coppie di giovani e meno giovani che hanno cercato nel Salone del Camper un nuovo modo di poter nuovamente sognare e ritornare ad andare in vacanza, avvicinandosi a questo settore a piccoli passi; iniziando dalla tenda per poi in futuro passare alla caravan o al camper. Tante le conferme avute da chi già conosce questo comparto turistico che la scelta di viaggiare in camper, caravan e tenda è diventata parte integrante della propria vita e ammettono, noi compresi, che non se ne può più fare a meno: una vera e propria passione!

 

Noi di Vacanzelandi@ vogliamo ringraziare tutti coloro che sono passati a salutarci, tanti hanno già aderito al nuovo circuito de "Gli Amici di Vacanzelandi@" con la raccolta punti, un saluto a tutti gli Amici di Vacanzelandi@, anche chi non ha potuto raggiungerci e speriamo di poterli incontrare in altre occasioni d'incontro.

Condividiamo il video con le "pillole della fiera" e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina di Facebook f, dove ogni mattina la copertina si rinnova con la foto di uno di voi protagonista in primo piano della giornata!

 

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina