Menu

EXPOCAMPER DAL 14 AL 16 MARZO 2014 IN FIERA A PADOVA

 

expocamper_2014

 

Buona la prima. Solo Dopo il successo della scorsa edizione, oltre 18.000 visitatori, la seconda di Expo Camper dal 14 al 16 marzo 2014, si ripresenta più grande e con nuovi input per il comparto del “plein air”, al fine di conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante e all’aria aperta. Una panoramica di novità e idee per gli appassionati del campeggio e del turismo itinerante con le migliori marche di camper, caravan, tende, attrezzature ed accessori. Un appuntamento immancabile nel cuore del triveneto strategico per collocazione geografica, rilevanza economica e culturale. “Un progetto nuovo quello di ExpoCamper  – dice Paolo Coin AD di PadovaFiere – che ci ha convinti da subito e che oggi risponde perfettamente andando anche oltre le nostre aspettative”. Il numero dei visitatori della scorsa edizione rispecchia l’interesse del pubblico del vivere all’aria aperta e del viaggiare en plein air ”.

In contemporanea a Expocamper si svolge Turismo & Vacanze una rassegna che raccoglie tutte le offerte turistiche in un momento propizio dell’anno per programmare al meglio le vacanze primaverili e estive. Enti e Consorzi, agenzie di viaggio, agenzie turistiche, alberghi, campeggi e agriturismo, villaggi turistici, hotel, tour operator, centri termali, spa, bed and breakfast, enti e associazioni per il turismo, regioni italiane e paesi esteri offriranno a tutti coloro che vogliono viaggiare idee e soluzioni “chiavi in mano” per regalarsi qualche giorno di relax.

Expocamper e Turismo&Vacanze saranno affiancate dalla 7° edizione di Verdecasa, idee verdi per casa, giardino, benessere. La manifestazione prevede i seguenti settori merceologici: idee per il terrazzo, il balcone e il giardino, tecniche e prodotti per l’inserimento del verde nell’arredo casa indoor e outdoor: fiori e piante, arredo giardino, oggettistica e complemento d’arredo, hobby garden e prodotti vegetali per il benessere, compresi aromi, sapori, biocosmetica, articoli naturali e biologici.

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina