Menu

Nasce Dunamis la nuova rubrica di Camper Magazine

 

logo_camper_magazine

Si chiama Dunamis la nuova rubrica di Camper Magazine dedicata all’arte e alla cultura, che vedremo nelle prossime puntate del programma televisivo dei turisti in movimento condotto da Barbara Chiappini.

Comunicato stampa dott. L. Marchini

Dunamis, questo l’originale titolo della nuova rubrica che Camper Magazine ha voluto lanciare durante lo svolgimento dell’11a edizione di Tour.it, il Salone del turismo itinerante organizzato da Carrara Fiere. La prima puntata dedicata al “Festival del bacio” evento svoltosi quest’anno presso Sant’Agata dei Goti in provincia di Benevento, è stata infatti, trasmessa presso lo stand di Camper Magazine.

Prodotta da L’ArTiVista comunicazione, gruppo costituito da artisti provenienti dall'Accademia di Belle Arti di Napoli e specializzati nel creare emozioni nell'animo dello spettatore attraverso la ricerca estetica e la sperimentazione del linguaggio audio/visivo,  Dunamis si propone di promuovere le realtà artistiche e culturali presenti nel nostro territorio, riscoprendo piccoli e grandi borghi e splendidi paesi attraverso gli eventi culturali che vi si svolgono ed è dedicata ogni volta ad un tema specifico che trae i suoi spunti dal patrimonio culturale, dalla storia, dalle notizie di cronaca e soprattutto dalle mostre e dagli eventi in corso. In primo piano, oltre la bellezza paesaggistica incontriamo l’arte contemporanea focalizzata all’interno di iniziative culturali.

Dunamis, un viaggio nelle arti visive con particolare attenzione alle installazioni urbane esaltandone la dimensione estetica e i contenuti concettuali, tra grandi gallerie, mostre ed eventi sensazionali, che ben si inserisce nel programma televisivo “Camper Magazine” condividendone lo spirito libero e il piacere di scoprire nuovi mondi accarezzando il volto del Bel Paese.

“Dunamis è rivolto a chi non da niente per scontato, a chi si spinge oltre, a chi ricerca senso, a chi ha uno sguardo errante, a chi viaggia e crea relazioni tra arte, tradizioni e natura in piena libertà”. 

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina