Menu

GENITORI ON THE ROAD

geniori_on_the_roadgenitori_on_the_road_3

genitori_on_the_road_1La nascita di un figlio provoca cambiamenti nello stile di vita della coppia, che spesso è difficile riuscire a coniugare la voglia di avventurarsi come viaggiatori con le ansie della nuova esperienza come genitori. Le consuete vacanze o le uscite anche solo per un week-end sembrano diventare psicologicamente mete impossibili o irraggiungibili.


Quante domande sopraggiungono, soprattutto alle mamme che vivono la nuova esperienza in maniera viscerale, quando si è alle prime armi con questa creatura che ci dona tanta gioia, ma che comunque ci mette a dura prova in un ambito dove prima ci sentivamo pieni di sicurezze durante i nostri viaggi in camper, caravan, tenda o semplici uscite fuori porta.
Ora sopraggiungono invece quesiti come "ma se si ammala in viaggio?", "come posso scaldare il biberon fuori casa?", "come posso affrontare il problema della sterilizzazione degli oggetti?", "come posso farlo dormire in tutta sicurezza all'interno del camper o caravan"?...

Ma soprattutto, potremo goderci i nostri viaggi anche se abbiamo un bambino molto piccolo? Dubbi ed incertezze che abbiamo vissuto pure noi di Vacanzelandi@ in prima persona quando nostro figlio era piccolo ed abbiamo cercato di risolvere queste ansie inserendo nella dotazione del nostro camper qualche accessorio che potesse darci la sicurezza psicologica e pratica che comunque la ngenitori_on_the_road_4ostra "casa viaggiante" poteva essere un nido sicuro per il nostro bambino. E così è stato! Oggi Filippo ha quasi 11 anni, ha viaggiato sempre con noi ed è capitato anche che si sia ammalato durante qualche viaggio e vacanza ma non abbiamo mai sentito la difficoltà di essere fuori casa.


genitori_on_the_road_2

E' necessario attrezzarsi con oggetti ed accessori giusti che possano rendere la vacanza fuori casa più serena possibile scegliendo tra tante offerte che il mercato offre e possano rispondere a caratteristiche di sicurezza, affidabilità e praticità.

 

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina