Menu

Grande spettacolo degli Sbandieratori di Fivizzano

 

tourit_2013_logocs_s

A Tour.it tanti applausi per il Gruppo Storico che si è esibito con musici e dame per far conoscere storia e le tradizioni della Lunigiana con le Pro Loco impegnate a promuovere bellezze e specialità locali.

 

Comunicato stampa

 

  

tourit_1_sbandieratore_Fivizzano_sTour.it è una grande vetrina nella quale il Comitato Provinciale delle Pro Loco apuane si presenta per promuovere, anche quest’anno, il territorio e le sue specificità dando il benvenuto ai visitatori di un settore importante quello del turismo itinerante.

Le venti Pro Loco apuane, in sinergia e collaborazione con l’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana, sono presenti per valorizzare non solo il territorio con le sue tipicità e specificità storiche ma anche per far conoscere il folklore, i prodotti tipici della Lunigiana (miele e farina di castagne dop, olio, vino, testaroli) ma anche la cultura e l'artigianato.

In questa offerta di grande qualità non può mancare una citazione specifica per lo spettacolo del Gruppo Storicotourit_3_sbandieratori_Fivizzano_s Sbandieratori Dame e Musici di Fivizzano, che si è esibito nell'area adiacente lo spazio espositivo delle Pro Loco offrendo ad un pubblico proveniente da tutta Italia uno spettacolo unico con un gruppo affiatato dove tutti i partecipanti hanno contribuito a valorizzare lo show degli sbandieratori che hanno offerto uno spettacolo nello spettacolo con le evoluzioni delle bandiere storiche.

tourit_sbandieratori_Fivizzano_sE', nel complesso, un contributo importante e molto apprezzato, che le Associazioni offrono con la loro mobilitazione spontanea per offrire un'immagine accattivante del territorio che può utilizzare al meglio una platea importante e sicuramente interessata all'offerta turistica qualitativa come quella che il territorio apuano e lunigianese, nel suo complesso, può offrire.

Nella foto un momento dell'esibizione degli sbandieratori.

 

Tour.it è organizzato da CarraraFiere con i patrocini della Regione Toscana, della Provincia di Massa Carrara e dei comuni di Carrara e di Massa oltre che di Promocamp.

Hanno sostenuto attivamente l’evento il Toscana Camper Club, il Camper Club Italiano la Rivista Plein Air, l’Unione Club Amici L’A.C.T.Italia oltre alle tante riviste specializzate e agli Editori del settore. Sponsor Bancario unico dell’evento è la Cassa di Risparmio di Carrara – Gruppo CARIGE.

 

Info: ingressi - numero 3 - Viale C. Colombo; n. 5 - Via Maestri del Marmo www.tourit.it

Orari: da lunedì 16 a venerdì 20 dalle 15 alle 19; Sabato 19 e domenica dalle 10 alle 19;

Ticket:Ingresso libero da lunedì a venerdì;

Sabato e Domenica € 10,00 intero, € 5,00 ridotto;

Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni e disabili + accompagnatore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina