Menu

Si è concluso il primo evento Campercommunity Day 2013
Il tempo non ha collaborato, anzi, ma …..

 

lettera_presentazione_s

 

di Giuseppe Roma

Un obiettivo importantissimo è stato raggiunto:

"Mettere insieme chi voleva impegnarsi per informare, con chi aveva bisogno di informazioni, proponendo una soluzione nuova e tanto diversa".

In un mondo pieno di solite cose, serviva proporre soluzioni che attirassero nuovamente l'attenzione sul settore.

Le pecche di un'iniziativa completamente nuova e i temporali, che hanno impedito l'aggregazione all'esterno, non hanno impedito la soddisfazione dei partecipanti.

Lo spazio interno ha consentito un riparo utile in cui trovare giochi, informazione e premi.

Le tante proposte musicali giovani e meno giovani, i giochi lontani da pc e videogiochi, hanno permesso a grandi e piccini di tornare alla competizione comunicativa.

Il grande successo della gara di bowling, ha visto tantissimi camperisti giocarsi "l'onore" sul campo e non sono mancati i premi importanti.

Il tutto sotto gli occhi vigili della comunicazione che aspettava di vedere e giudicare l'evolversi di questa nuova iniziativa nata da un camperista, che gridava a gran voce: "Ascoltateci".

Se è vero, com'è vero, che tutti i media del settore hanno chiesto riscontro, pur non potendo scommettere in precedenza sulla riuscita di quanto organizzato, è anche vero che tutti hanno detto che questa cosa nuova piace e tanto.

Ora si tratta di raccogliere i frutti degli sforzi fatti da tutti coloro che hanno messo a disposizione sforzi, premi e persone, affinché si ottenessero risultati positivi.

A loro tutti, come ai partecipanti intervenuti, va il ringraziamento più grande da parte di tutto il mondo camperistico, perché è da cosa che nasce cosa mentre, da niente nasce solo il niente.

Non servono tante parole per dare un voto positivo o negativo; servono fatti che portino a migliorare e sostenere un mondo splendido di convivenza e condivisione che non cementifica o ristagna nella splendida natura e nei paesaggi che sono bandiera importante del nostro paese e possibile risveglio per la ripresa della sua economia.

Chi c'era ha potuto apprezzare e condividere queste intenzioni.

Chi non c'era, lasci lo spazio a chi vuole proseguire su questa strada molto impegnativa, senza mettere picchetti distruttivi perché: "Farà del male al settore in solitudine".

Si ringraziano per il grande sforzo congiunto a sostegno dell'iniziativa:

 

Al Laboratorio di Salatino, ARDN, Areasostaitalia.it, Atelier Proart, Autofacile Italia, Classemista, Coordinamento Camperisti, Bio Kill, Borghini materassi, Breti antenne, Agorà Sistemi, Carrozzeria Piva, Coop. Soc. B. Guasco, Dream System, Firet, Fiamma, Green Runner, Fiat Motor Village, Gusto e Salute, La Creperia, Motopercamper.it, NCA, Onlus per la Vita, Pro loco Milano, Rimessaggio Free Way Arosio, Rotolito Lombarda, Sintesi, SNCM trasporti navali, Tecno-ent, Thetford, UCA, Vecam e in modo particolare Vacanzelandi@.

 

 

Noi di Vacanzelandi@ ringraziamo Giuseppe Roma per averci dato l'opportunità di essere espositori a questo evento, un caro saluto a tutti gli amici di Vacanzelandi@ e ai partecipanti di questo evento e un arrivederci alla prossima "occasione di incontro"!

 

Ecco il VIDEO di Vacanzelandi@ con le foto ricordo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina