Menu

Il SALONE DEL CAMPER DI PARMA:

SI AVVICINA LA FIERA PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI GLI OPERATORI INTERNAZIONALI DEL SETTORE

 

salone_camper_2012

Grande l’attesa per l’edizione 2012 del Salone: massiccia riadesione degli espositori del 2011 che hanno riconfermato la presenza anche per l’edizione di quest’anno. Come sempre i leader italiani ed europei sono pronti a presentare i loro prodotti al Salone di Parma, da tre anni sempre punto di riferimento internazionale per gli operatori del turismo plein air.
E anche quest’anno l’offerta del Salone si arricchisce con tante nuove inziative dedicate sia agli espositori che ai visitatori.
Prima tra tutte la nuova area “Agorà”, area centrale del Salone del Camper di quest’anno progettata per essere un punto di incontro, dialogo e scambio tra i diversi operatori del settore. Lo spazio, pensato come una vera e propria piazza tematica, sarà dedicato a conferenze, premiazioni ed incontri istituzionali per promuovere la diffusione del turismo all’aria aperta presso le pubbliche amministrazioni e visitatori del Salone nonché come area dedicata all’incontro tra produttori e pubblico.
Grande successo inoltre sta ottenendo Il Salone del Camper Award: aumentano le iscrizioni per il primo e unico concorso nazionale dedicato agli espositori diretti e rappresentati della manifestazione. Tanti i produttori che hanno deciso di presentare i loro prodotti più innovativi ad una giuria di esperti e gionalisti di settore.
Ma tra le novità anche la nuova area “Family and Fun”, spazio dedicato alle giovani famiglie e alla promozione dei viaggi con i più piccoli o l’area gratuita “Amici a 4 Zampe” che, dopo il successo delle scorse edizioni, torna quest’anno ancora più ricca di consigli, attività ed esibizioni dedicate ai fedeli amici dell’uomo.
Forte il contributo dei comuni della provincia di Parma che quest’anno saranno ancora più attivi e pronti ad accogliere i visitatori della manifestazione grazie al progetto “Eventi sul territorio” pensato per promuovere le tante attività, manifestazioni e sagre che da maggio a settembre caratterizzeranno il ricco territorio della provincia di Parma.

Affrettatevi a prenotare la vostra piazzola di sosta!

Vi ricordiamo infatti, che a partire dall’8 Giugno saranno aperte le prenotazioni delle aree attrezzate anche per i visitatori del Salone e non potremmo più assicuravi la prelazione sullo spazio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina