Menu

Indice articoli

 

Aggiornamento del 04 aprile 2018: ADAMFRESH IN EUROPA

Voi pensate che Adamfresh, prodotto italiano 100%, venga venduto solo in Italia? Certo che no! Adamfresh è molto venduto in tutta Europa, maggiormente nei paesi che apprezzano il contenuto tecnologico e che sono molto esigenti nelle prestazioni.

Cablofil, fin dal primo giorno si è rivolto anche al mercato estero, convinti che la propria macchina poteva riscontrare successo anche al di fuori dei confini italiani. Grazie alla costante presenza alle fiere estere, Adamfresh viene venduto anche in tutta Europa, specialmente in quei Paesi dove le persone sono molto attente al contenuto tecnologico e alle prestazioni veritiere.

Infatti, il Paese europeo che più apprezza Adamfresh è proprio la Germania, il cui popolo tedesco è sempre stato molto attento dal contenuto tecnologico delle apparecchiature. Adamfresh ha da subito ottenuto un grande successo di vendite in Germania a tal punto che è stato soprannominato "la maschine" ovvero "la macchina" proprio per differenziarla dalle altre aspiranti macchine raffrescanti. Cablofil dovrebbe essere molto orgogliosa del lavoro che ha svolto, per essere entrata in un mercato molto nazionalista dove la propria tecnologia viene sempre avanti a tutto e non si improvvisa: il ben noto rigore tecnico tedesco trova piena rispondenza in Adamfresh.

Un altro Paese che apprezza molto Adamfresh è la Svizzera, il cui popolo si contraddistingue per l'attenzione alla precisione e alla prestazioni misurabili delle varie macchine. E anche in questo caso Adamfresh piace proprio perché le sue prestazioni sono misurabili e rispondono fedelmente a quanto dichiarato dal produttore.

Non poteva non mancare un popolo che ama le vacanze all'aria aperta, come l'inglese. Infatti anche in Inghilterra, dove moltissime persone possiede un'attrezzatura per stare all'aria aperta, come la tenda, caravan o camper, acquista Adamfresh proprio perché è pratico, versatile e si può utilizzare in qualsiasi situazione.

In poche parole, Adamfresh in soli 3 anni dalla commercializzazione, è disponibile e raggiungibile da circa 214 milioni di europei, Italia compresa, che rappresentano un bacino d'utenza evoluta, esigente e che richiede anche un'assistenza tecnica impegnativa.

La stampa estera ha molto parlato di Adamfresh ed ecco alcune pubblicazioni:

Il plein air europeo ha premiato la progettazione e produzione italiana e la pronta risposta di Cablofil nel rispondere alle varie esigenze delle persone, che possono trovare in Adamfresh un'apparecchiatura versatile, affidabile ed efficace, dappertutto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Importante!

newsletter 2 maggio19

L'appuntamento con la nostra NEWSLETTER settimanale ritorna il 2 maggio, se non sei ancora iscritto,  sei il BENVENUTO! -
Puoi iscriverti QUI - subito un REGALO per teclicca QUI

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina