Menu

Indice articoli

Aggiornamento del 23 maggio 2018: ADAMFRESH IN CASA

Adamfresh, essendo un apparecchio compatto e leggero, si può trasportare ed usare dappertutto, anche a casa!

Infatti, perché lasciare in camper o caravan un apparecchio che può essere utilizzato in salotto, in ufficio, in altri luoghi dove viviamo e svolgiamo attività durante la vita normale di tutti i giorni?

Adamfresh può portare benessere tutto l'anno in svariate situazioni e in qualunque luogo, grazie al fatto che è dotato di batteria interna che garantisce qualche ora di utilizzo anche in quelle condizioni dove l'alimentazione elettrica di rete è assente o difficile da portare ed è provvisto di differenti filtri per usi più svariati.

In estate è facile comprendere il beneficio di Adamfresh anche in casa!

Utilizzando il filtro evaporativo, è possibile rinfrescare le calde giornate in salotto mentre guardiamo la televisione, in sala da pranzo, ma anche nello studio mentre siamo al PC, in garage mentre eseguiamo un lavoretto fai da te, e in tanti altri usi dove il fresco può essere molto gradito.

I vantaggi di utilizzare un raffrescatore evaporativo per generare aria fresca sono tanti, il principale è la massima libertà di lasciare le finestre e porte aperte, così da evitare di vivere in "gabbia" e mantenere la massima libertà nei movimenti. Come ben sapete, Adamfresh e gli altri raffrescatori evaporativi producono aria fresca senza abbattere la temperatura, quindi si evita il classico problema delle escursioni termiche fra l'interno e l'esterno della casa. L'aria fresca arriva a contatto della pelle delle persone e toglie il caldo, senza doversi "tappare" in casa.

Un altro vantaggio che rende Adamfresh utile tutto l'anno è quello di evitare la secchezza dell'aria, conseguenza dei tradizionali condizionatori o dei radiatori del riscaldamento, proprio perché il flusso di aria fresca contiene la giusta percentuale di umidità che rende l'ambiente più salubre e confortevole in tutte le stagioni.

Adamfresh è portatile e si sposta ovunque come se fosse un soprammobile, in ogni situazione e in qualsiasi ambiente. Necessita di poca energia per funzionare, così può rinfrescare mentre si stira e il condizionatore non può funzionare a causa del grande assorbimento di energia elettrica dovuto al ferro da stiro, e ciò fa risparmiare in bolletta, perché il consumo di Adamfresh è al massimo qualche decina di watt all'ora, molto meno dei tanti kw di un condizionatore.

E perché sopportare il caldo in giardino, casomai all'aperto sotto al gazebo o porticato, quando ci si può portare Adamfresh vicino e godere del soffio di aria fresca? Ma lo si può usare anche in mezzo al prato, quando siamo sdraiati sul lettino a prendere il sole, per alleviare la calura e togliere il sudore, grazie alla batteria interna che garantisce qualche ora di funzionamento senza la necessità di allacciarsi alla corrente elettrica. Inoltre su Adamfresh è presente una presa USB per ricaricare lo smartphone!

Alla fine di tutto ciò, Adamfresh è proprio un prodotto "4 stagioni":

  • in primavera può essere utilizzato con il filtro antipolline così da purificare l'aria di casa da polline, polveri e altre sostanze irritanti
  • in estate ovviamente come raffrescatore evaporativo
  • in autunno e in inverno come umidificatore, per contrastare la secchezza degli ambienti a causa dell'impianto di riscaldamento

Adamfresh è un investimento che porta benessere dappertutto e in qualsiasi stagione dell'anno, quindi utilizzabile in camper, a casa, all'aperto... un fedele compagno di avventure che porta sollievo durante le giornate calde e rende l'aria migliore nelle altre stagioni.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Importante!

newsletter 2 maggio19

L'appuntamento con la nostra NEWSLETTER settimanale ritorna il 2 maggio, se non sei ancora iscritto,  sei il BENVENUTO! -
Puoi iscriverti QUI - subito un REGALO per teclicca QUI

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina