Menu

Indice articoli

Vi abbiamo già raccontato, nella parte "perché è nato", che Adamfresh è stato inizialmente concepito proprio per poter rinfrescare i camionisti mentre viaggiano e mentre sono in sosta sotto il sole con il motore spento, oppure durante le calde notti in camion.

Durante il viaggio può tenere al fresco le persone che sono nella cabina se queste sono sensibili all'aria condizionata e non vogliono utilizzare il sistema di climatizzazione del camion.
 
Ma quando il camion si ferma e si sosta con 30° - 35°C con il sole che batte sulla cabina e senza il sistema ausiliario di aria condizionata immaginiamo come si possa dormire dopo ore e ore di guida.
 
Se anche si volesse tenere il motore acceso per qualche tempo per poter così accendere l'aria condizionata il rumore e le vibrazioni renderebbero impossibile il riposo, per non parlare del consumo di carburante.
 
Con Adamfresh il camionista può rinfrescarsi con un consumo di corrente veramente minimo e tale da non pregiudicare lo stato di carica delle batterie.
 
Si collega alla presa a 12 Volt, si posiziona dove c'è posto e si orientano le bocchette che mandano aria fresca alla persona che sta riposando permettendogli di dormire in tranquillità senza dover tenere acceso il motore.
 
Funziona con acqua, pesa solo 6 kg ed ha dimensioni che gli consentono un facile alloggiamento negli spazi vita del camion 35 x 25 x 31 cm
 
Il suo serbatoio contiene 2,7 litri di acqua che gli permettono circa 8 ore di funzionamento continuo.
 
Adamfresh è un valido alleato sia per stare al fresco sia per la sicurezza durante la sosta in camion quindi si può stare a letto e riposarsi con il suo piacevole flusso di aria fresca che lambisce il corpo, così da riprendere il viaggio con più attenzione e prontezza di riflessi, con maggiore attenzione ai pericoli per se stessi e per gli altri.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina