Menu

Indice articoli

Aggiornamento del 10 gennaio 2018: PERCHÉ È NATO ADAMFRESH

Continuiamo a parlare di Adamfresh e oggi vi raccontiamo la storia che ha portato alla nascita di questo innovativo raffrescatore evaporativo, perché dietro ad un buon prodotto c'è sempre una bella storia!

Come avete potuto capire dalla storia che ho raccontato nel video, questo prodotto è nato per rispondere ad un'esigenza di poter alleviare il caldo in qualunque situazione ci si trovi ad affrontare.

Adamfresh è nato in Italia e viene prodotto da Cablofil, quindi è un prodotto 100% italiano. I titolari di questa azienda sono anche camperisti e proprio per questo Adamfresh è un prodotto che risponde pienamente alle esigenze delle persone che cercano fresco in mobilità e in qualsiasi situazione, in camper, a casa, in ufficio, all'aperto.

Potrete conoscere anche voi Marco e Patrizia Teopompi, Paolo Turci, Marco Cremonini e Giorgio Bertazzoni, presentandovi allo stand Adamfresh alle principali fiere del settore e potrete percepire la passione che hanno nel loro lavoro e nel loro "figlio" Adamfresh. E mi raccomando, se andrete a conoscerli, dite che è sempre bello scoprire la storia che c'è dietro ad Adamfresh, e che avete conosciuto grazie a vacanzelandi@.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina