Menu

Liberamente 2018: la fiera degli entusiasmi

 liberamente2018 video

 Si è respirato fervore a pieni polmoni alla fiera di Ferrara dello scorso week-end

di Marzia e Lorenzo

Siamo espositori alla fiera Liberamente di Ferrara dal 2012 e ogni anno abbiamo assistito ad un crescendo di interesse ed affluenza per questa fiera che è riuscita al meglio a tenere alto l'interesse dei visitatori.

Qual è il suo segreto?

Secondo noi, saper presentare varie proposte che accontentano tutti, dai bambini (gli spazi giochi sono gratuiti) agli adulti, dagli appassionati del turismo all'aria aperta ai neofiti, dai curiosi ai gastronauti... Liberamente piace anche per il raduno camper che viene organizzato dal Camper Club Italia ed offre la possibilità di visitare il territorio, perché diciamocelo francamente che nonostante il maltempo che ha attanagliato il week-end scorso, la presenza dei camper era massiccia. Non escludiamo anche il fatto che il biglietto d'ingresso alla fiera Liberamente è a costi  contenuti e non da meno i parcheggi sono gratuiti, cosa non trascurabile di questi tempi per chi vuole partecipare ad una manifestazione con l'intera famiglia!

CHAPEAU agli organizzatori che anche quest'anno hanno saputo orchestrare una manifestazione di successo! Noi di vacanzelandia vogliamo ringraziare gli amici che sono passati a trovarci e salutare coloro che avrebbero voluto esserci.

Se anche voi volete "virtualmente" respirare l'energia di Liberamente 2018, godetevi il VIDEO con la "fiera in pillole"!

Ci vediamo a NOVEGRO il 2-3-4 marzo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina