Menu

Liberamente 2013 ancora il pienone nonostante la neve!

 

liberamente_2013_head_sComunicato stampa

Liberamente 2013 conferma il successo della 9^ edizione all’insegna della grande passione per camper, sport, tempo libero e verde.

Quasi 25.000 visitatori hanno affollato i padiglioni della Fiera per la grande manifestazione, diventata un appuntamento immancabile per il folto pubblico di visitatori provenienti da tutta la regione, e non solo, nonostante il tempo avverso.

Riconfermata anche per il 2013 la preziosa collaborazione con il Camper Club Italia, che anche quest’anno ha radunato nel parcheggio della Fiera numerosi camper.
Grande successo ha riscosso l’iniziativa proposta proprio dal camper Club italia a tutti i camperisti: sono stati assegnati tre  tablet di ultima generazione a ciascuno dei seguenti visitatori :

  • il camperista più giovane (30 anni)

  • il camperista più anziano (82 anni)

  • il camperista che viene da più lontano (Cosenza 922 km)

Riconfermata anche quest’anno la presenza prestigiosa e le importanti partnership con la Confederazione Italiana Campeggiatori, il Camper Club La Granda e la Confedercampeggio.

Altrettanto prestigiose ed importanti le collaborazioni con A.C.T Italia (Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia) e R.I.V.A.R.S. (Registro Italiano Veicoli Abitativi Ricreazionali) presente in fiera con veicoli storici certificati

 

I visitatori hanno potuto incontrare espositori di diverse località per trovare spunti e offerte per le loro vacanze: soggiorni in alberghi, hotel, terme, spa, resort e campeggi.

Presenti camper delle più grandi marche: Adria, Blurent, Concorde, Carthago, Mobilvetta, Roller Team  per citarne solo alcuni.

 

Grande curiosità ha riscosso il salone Fantasy&Hobby e la novità dell’area del Cake Design: creatività tutta femminile, tante le visitatrici che hanno affollato il padiglione 2 che oltre all’area espositiva è stato arricchito dai corsi e dimostrazioni tenuti dagli stessi espositori.

 

Da segnalare, anche in questa nuova edizione, il successo del salone Pollice Verde: i visitatori hanno potuto trovare idee e novità per il giardinaggio, l’orticoltura e l’arredo esterno.

 

Sagre in fiera, l’anticipo della manifestazione che si terrà in primavera, con le specialità offerte si conferma un’area di grande attrattiva per il pubblico con gli assaggi gratuiti delle maggiori sagre del territorio.

Tra le degustazioni: salama da sugo, toro, piadina, patata, arrosticino, cappelletti…(http://www.liberamentefiera.it/Sagre.aspx ).

 

Anche per quest’anno il padiglione 6 della fiera è stato dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili e personale specializzato. Un servizio completamente gratuito che permette ai genitori di godersi la manifestazione e ai bimbi di divertirsi.

 

L’ evento ha avuto il patrocinio di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara.

 

Al sito www.liberamentefiera.it aggiornamenti, news e photogallery della manifestazione.

E per Ferrara, un arrivederci al 2014!!!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina