Menu

SONO 43 MA NON LI DIMOSTRA: A NOVEGRO DAL 3 AL 5 MARZO 2017 RITORNA ITALIA VACANZE

italia vacanze 2017 logo

Comunicato stampa 

La Mostra più storica del Parco Esposizioni Novegro, Italia Vacanze, aprirà i battenti venerdì 3 marzo p.v. rinnovando per la quaratatreesima volta un rito dedicato al plein air e al turismo itinerante.
Suo vanto è quello di aver conservato inalterato nel tempo il carattere di appuntamento specializzato dei veicoli ricreazionali in tutte le loro espressioni e della vasta gamma di opportunità offerta dalle vacanze all’aria aperta.
Una barra dritta che ha consentito al pubblico degli appassionati di aggiornarsi puntualmente sui progressi tecnologici che in quattro decenni hanno cambiato il volto di questa realtà industriale e ai nuovi utenti di trovare motivi di sollecitazione e coinvolgimento in una pratica che diventa subito filosofia di vita.
Tutto intorno il paesaggio e la sua scoperta attraverso le seduzioni del corpo e dello spirito.
Una Mostra che per il luogo in cui si svolge diventa esempio concreto delle potenzialità di un’esperienza fatta di libertà, di mobilità ma anche di genuina convivialità. Non a caso uno dei punti di forza della manifestazione è il Raduno di camper e caravan organizzato congiuntamente dal Camper Club Italiano e da Io Viaggio in Camper che in questa tornata supererà la già rilevante soglia dei quattrocento partecipanti raggiunti nell’ultima edizione.

Disposti nelle vaste aree verdi del Parco Novegro i radunisti si mescoleranno alla folla dei visitatori attesi da un parterre quanto mai nutrito di tutte le marche di importazione e nazionali che operano sul nostro mercato quali Laika, Concorde, Elnagh, Caravan International, Carando, Niesmann , MC Louis, Challenger, Mobilvetta, Euromobil, HYmer , C.I., Rollerteam, Arca , PLA, Giottiline, Hobby , Carthago, Rapido, Itineo, Dreamer , Malibu, Fendt, Adria, Font Vendome, Tabbert, Sunlight, Dethleff, Possl, Burstner, Etrusco, Weisenberg, Knaus, Chausson.
Nel lungo elenco vi sono interessanti novità. Due fra tutte: la Flair Serie 2017 della Niesmann in dote a ARDN, un veicolo di grande impatto fornito delle più aggiornate tecnologie, il cui design automobilistico dalle linee sportive, concave e curve, sollecita a prima vista l’attrazione degli utenti e il motorhome 803F del Gruppo Rapido, presentato da Caravan Schiavolin, dotato fra l’altro di due veri letti matrimoniali e grande garage sotto quello posteriore.
Uno spazio significativo è inoltre rivolto alle attrezzature e agli accessori come tende da campeggio e carrelli tenda insieme a preingressi e coperture per il ricovero dei mezzi.

Dato che la salute e la buona alimentazione sono una componente non secondaria dell’abitar viaggiando, Italia Vacanze riserva anche quest’anno un settore dedicato al cibo a cui si è aggiunta una sezione di prodotti per la bellezza e il benessere. Al riguardo, poichè tutto si lega nel concetto della naturalità ,saranno sicuramente apprezzati dal pubblico i cosmetici al latte di capra commercializzati dall’Azienda Agricola Aurelia di schietta tradizione bergamasca. Stesso destino per la linea completa alla bava di lumaca dei Gazebo della Natura, ottenuta tramite liofilizzazione della stessa.
Cibo e benessere non possono ovviamente essere slegati dal territorio. Anzi, l’attrattiva dei tanti luoghi del nostro meraviglioso Paese meta del turismo itinerante, è dovuta ad un mix perfetto di bellezze paesaggistiche, architettoniche e naturalistiche. La loro varietà è fatta conoscere in modo diretto da organizzazioni presenti in mostra come l’Associazione Regionale Marche e il Consorzio del Gargano e indiretto dalle Guide e dall’editoria specializzata ospitate da Italia Vacanze.

Info e dettagli - sul sito ufficiale: clicca QUI

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina