Menu

Portascarpe organizer camper, caravan e tenda

organizer scarpe copertina def

Calzature sempre in ordine con questo accessorio inserito tra i "Consigliabili"

di Marzia Mazzoni

Chi viaggia in camper, roulotte o tenda sa bene che mantenere il più possibile l'ordine è indispensabile per la buona vivibilità all'interno delportascarpe pieno chiuso'abitacolo. È necessario quindi trovare soluzioni che permettano di aiutarci a farlo perché la voglia di libertà, che la vacanze en plein air ci consentono di trascorrere, spesso ci porta a sentirci meno schiavi di ritmi stereotipati di casa e della quotidianità con il rischio di "lasciare tutto in dis-ordine sparso"!

Dove ripongo le scarpe e ciabatte?

portascarpe pieno apertoSe il vostro mezzo, come il nostro, è privo di vano portascarpe che possa contenere le calzature  (molti camper o caravan di nuova produzione hanno tante soluzioni intelligenti) è necessario organizzarsi con un accessorio che possa farlo...

La soluzione che abbiamo trovato è quella del portascarpe appendibile, il nostro è quello della  foto e ci permette di mantenere le calzature ordinate. È una sacca appendibile con 10 tasche, noi avendo un gavone di piccole dimensioni e che si sviluppa in orizzontale, abbiamo preferito appenderlo allo schienale del sedile passeggero del mezzo così da poterci togliere le scarpe o ciabatte appena si entra sul camper. Molte persone invece preferiscono porlo all'interno del gavone, soprattutto per chi lo possiede di grandi dimensioni. Per chi viaggia in tenda è utile appenderlo ai sedili dell'auto quando è in sosta.

Il portascarpe da noi scelto è richiudibile e quindi permette di nascondere le calzature all'interno grazie ad un lembo, questo consente di ottenere un aspetto ordinato e "poco invadente", se poi considerate che il nostro portascarpe si trova anche dietro alla tenda divisoria... il nascondiglio è perfetto!

Il materiale tecnico imperbeabile è molto isolante, robusto e durevole.

Dove comprarlo?

Il portascarpe oganizer è acquistabile in qualsiasi negozio di accessori camper/caravan, noi abbiamo scelto questo della THULE, ma ne esistono di tante marche e il costo si aggira intorno ai 30-40 € (anno di riferimento 2019).

Torna all'indice dei Consigliabili

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina