Menu

Children´s Tour | Salone delle vacanze 0-14 | 15 - 17 marzo 2013 ModenaFiere

Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour
Children´s Tour
Dieci anni di vita per il primo e unico Salone per le Vacanze under 14!
Children’s Tour, a ModenaFiere dal 15 al 17 marzo, festeggia questo importante compleanno con un’edizione ricca di novità con ben 7 nuove aree al debutto per proporre un’offerta turistica a 360 gradi: ci sarà quella interamente dedicata agli itinerari escursionistici, alle fattorie didattiche e agriturismi, ai camp sportivi e parchi avventura, al settore food e persino alle “vacanze a 4 zampe”, rivolta alle famiglie con animali al seguito.
Sono già numerose le conferme di partecipazione di importanti realtà turistiche: dall’Italia non mancheranno la Regione Calabria con le sue spiagge calde e accoglienti, la Basilicata col suo mare cristallino e i borghi appesi a costoni rocciosi e naturalmente l’Emilia Romagna con tutte e quattro le sue Unioni di Prodotto (Appennino, Costa, Terme, Città d'Arte) e le catene di alberghi specializzati nell’ospitalità a misura di bambino.E tra le proposte oltreconfine segnaliamo i Kinderhotel in Austria, in Baviera e in Trentino/Sudtirol per avventure a cavallo sui prati e tra i boschi o a testa in giù e gambe in aria nelle e aree-giochi attrezzatissime. Sempre dall’Austria ci sarà anche la Valle dello Stubai, a mezz’ora d’auto dal confine italiano, oltre il Brennero, famosa per i suoi 80 ghiacciai e le sue 103 vette, paradiso per le vacanze in famiglia.
Arriveranno dalla Spagna le proposte dello Sheffield Centre: vacanze-studio, stage all’estero e centri estivi per bambini e ragazzi tra Spagna, Gran Bretagna, Francia, Irlanda, Canada, Svizzera e Stati Uniti per imparare le lingue e dedicarsi allo sport.
Children´s Tour
Children´s Tour
Children´s Tour
E mentre mamma e papà si informano e curiosano, i turisti junior possono provare in tutta sicurezza l’ebrezza dell’arrampicata o del ponte sospeso per sperimentare le vacanze a contatto con la natura, giocare con gli animali della fattoria, ma anche seguire laboratori didattici per mettere alla prova le proprie abilità manuali.
Sono tantissime le attività didattiche e creative proposte che coinvolgono i bambini su tematiche diverse, dalla corretta alimentazione - come nel caso del laboratorio “Mangiando s’impara” di CONAD – al rispetto per l’ambiente fino alla...magia! Bacchette magiche, troll dispettosi e scope volanti sono infatti gli ingredienti delle attività proposte dalla Scuola di stregoneria presso lo stand Lipu.
Tutti i laboratori sono gratuiti, è consigliata la prenotazione online.
Non dimenticare di assicurarti uno sconto di 2 euro sul biglietto d’ingresso scaricando dal sito il coupon riduzione
Per conoscere più da vicino le novità e gli aggiornamenti seguici sulla nostra nuova pagina facebook.

Per informazioni Studio Lobo allo 0522 631042 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Children´s Tour
Children´s Tour
Studio Lobo srl - Tel. + 39 0522 631042 - Fax +39 0522 641470 - www.studiolobo.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Children´s Tour
Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour



E-milia.it
dove le idee emiliane prendono forma
Tutti i contenuti del Sito Internet e della Newsletter Children´s Tour sono gestiti da Litoweb

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina