Menu

Children´s Tour | Salone delle vacanze 0-14 | 15 - 17 marzo 2013 ModenaFiere

Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour
Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour
Children´s Tour
La solita vacanza alla tua famiglia sta stretta? I tuoi bambini quest’anno vogliono cambiare aria?
Dai viaggi in house boat ai surf camp, dalle fattorie didattiche alla scuola di vela, dal summer camp americano alla vacanza studio all’estero con tutta la famiglia e molto, molto altro: sono gli spunti che si potranno valutare e toccare con mano alla 10à edizione di Children’s Tour, dal 15 al 17 marzo a ModenaFiere, in ben sei diverse aree tematiche dedicate.
Ci saranno proposte “in quota” oltreconfine, tra montagne e itinerari naturalistici, come quelle della Valle dello Stubai o dei Kinderhotel di Austria, Baviera e Trentino/Sudtirol; dall’estero arriveranno importanti scuole di lingua come lo Sheffield Centre dalla Spagna e addirittura dalla Pennsylvania l’Independent Lake Camp, un vero e proprio summer camp made in USA. Grande spazio alle vacanze sportive, nel segno degli sport acquatici: “La vela e sei libero” e “Orza Minore” educano i ragazzi alla vita in mare, insegnando a condurre una barca in autonomia e sicurezza, mentre Tabo Surf trasmette ai bambini la passione per il windsurf, il contatto con acqua, vento e sole.
Non mancheranno le proposte di soggiorno tra animali e natura nelle fattorie didattiche, dall’Emilia Romagna fino alla Sardegna, passando per il Lazio: è il caso del “Fienile di Orazio” di Rieti che propone ai piccoli turisti attività pratiche e dirette come raccogliere la frutta, seminare e produrre formaggi.
Children´s Tour
Children´s Tour
E’ già online il programma dei tre giorni del Salone, in continuo aggiornamento: sono in calendario tantissimi laboratori didattici per imparare cose nuove, come quelli proposti dalla Scuola Estiva di Magia e Stregoneria di Hogwarts dove acquisire le basi per diventare maghi e streghe, dall'abbigliamento agli animali da compagnia (i draghi!); riciclare i rifiuti e tenere pulito il pianeta è la missione di “Robottino spazzino”, una divertente animazione interattiva del Centro di Educazione Ambientale La Raganella, mentre grazie al “laboratorio di atelier romano” si fa un salto indietro nel tempo per creare monili e accessori d’altri tempi.
Non perdere l’occasione di sperimentare l’attività che ti interessa di più, consulta sul sito il programma e prenota già ora il tuo laboratorio: in questo modo per te il posto è assicurato!
Per informazioni contatta Studio Lobo
allo 0522 631042 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Children´s Tour Children´s Tour
Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour
Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour Children´s Tour
Media Partner
Children´s Tour
Studio Lobo srl - Tel. + 39 0522 631042 - Fax +39 0522 641470 - www.studiolobo.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



E-milia.it
dove le idee emiliane prendono forma
Tutti i contenuti del Sito Internet e della Newsletter Children´s Tour sono gestiti da Litoweb

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina