Menu

Caravan & Camper, il meglio a Tour.it

 

banner_tourit_2015Comunicato stampa da CarraraFiere 

Anteprime e grandi ritorni: dalle Caravan Hobby ai prestigiosi Benimar. Alcune proposte di marchi che hanno scelto CarraraFiere e il Salone del turismo itinerante e sostenibile

 

 

 

Carrara, 22 gennaio 2015

Panoramica_camper_tourit_2015_sTour.it si conferma protagonista nel settore dei mezzi ricreazionali grazie alla scelta di alcuni marchi prestigiosi di presentare anteprime dei loro mezzi a CarraraFiere.

È il caso di Benimar, marchio spagnolo che propone in anteprima nazionale a Tour.it il suo Tessoro 403, un camper semintegrale compatto di soli 5,99 mt. con garage e letto basculante anteriore, proposto nella versione full optional a 47.700 Euro comprensivi di Iva. La casa iberica punta sulla qualità garantendo per il Tessoro 403 un elevatissimo livello di isolamento termico (62–30-56 mm) XPS polistirene estruso, struttura esterna/interna in vetroresina e struttura interna in estruso plastico che garantiscono un elevato comfort sia in marcia, sia in sosta. Per chi usa il mezzo anche in condizioni estreme è un elemento di valutazione molto interessante.

Hobby, marchio prestigioso di caravan, si presenta a Tour.it grazie all’impegno di Caravanbacci concessionario del marchio con sede a Lavoria-Crespina (PI) e propone in esposizione in fiera tre i modelli: Premium 540 KMFe, De Luxe 490 UL e De Luxe Easy 420 KB.

Premium 540 KMFe è una caravan che supera i 790 cm di lunghezza totale, dotata di camera da letto anteriore con matrimoniale longitudinale, letti a castello trasversali per due bambini in coda, dinette trasformabile e blocco cucina al centro, toilette a lato del matrimoniale. La gamma Premium si contraddistingue per un design avveniristico, con molte soluzioni di tipo automotive, interni di ispirazione nautica eleganti e raffinati oltre che per dotazioni complete che garantiscono il massimo comfort.

Con una lunghezza fuori tutto di 7 metri e un peso di 1350 Kg, De Luxe490 UL può essere la scelta ideale per chi desidera comfort e qualità a prezzi più accessibili. È dotata di due letti a castello nella parte anteriore e una comoda e convivale dinette a “U” trasformabile in letto nella parte posteriore. Cucina e vano toilette con piatto doccia integrato sono collocati al centro dell’abitacolo.

Più compatta, 620 cm di lunghezza, ma sempre spaziosa e confortevole è il terzo modello esposto: la De Luxe Easy 420 KB con un living a divanetti contrapposti disposti longitudinalmente nella zona anteriore, letti a castello a tutta larghezza in coda, cucina e toilette a centro veicolo. Il peso massimo di soli 1200 Kg la rende adatta al traino anche con autovetture di dimensioni medio-piccole.

Tutti mezzi che rendono la roulotte un mezzo giovane, agile e, soprattutto, comodo e facile da utilizzare.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina