Menu

Camper Community Day 2013: nuovo evento o evento nuovo?

La grande festa dei camperisti

 

>banner_camper_community_day_2013_728px

 

Il progetto nasce da un'idea di Giuseppe Roma, in qualità di camperista di lungo corso e autore del libro “Non ancora camperista”, con l’obbiettivo di creare una manifestazione utile a mettere in contatto chi si affaccia al settore con i camperisti e le aziende del settore. Per questo l’iniziativa sarà aperta al pubblico per coinvolgere nuove persone, avvicinarle al mondo del camper e far comprendere che il camper non è solo viaggiare e quindi, si metterà in evidenza la vera personalità del camperista, che rispetta la natura e chi ne condivide gli spazi.

Ecco quindi, che gli appassionati delle case a quattroruote “adotteranno” i visitatori “non ancora camperisti” mettendo a disposizione alcuni mezzi per la visita accompagnata. Offriranno ai visitatori i racconti della loro esperienza ed accoglieranno il pubblico, in un evento ricco di iniziative, interventi ed intrattenimenti, che si articolerà nell’arco di un intero weekend.

Un appuntamento che offre le opportunità di una fiera, perché ospita gli espositori di accessori o mezzi nuovi e i privati che vogliono vendere i loro mezzi usati perchè vogliono crescere nelle nuove scelte, ma è anche un raduno; un evento in cui chi conosce condivide e chi vuol capire di più e meglio, trova informazioni in un clima allegro e amichevole.

Si vuole colmare quella lacuna che, secondo i protagonisti del settore, è indicata nella mancanza di una vera opportunità, utile a mettere in evidenza le tante altre realtà positive, non evidenziate in altre occasioni.

L’obiettivo è molto importante; sono gli stessi camperisti che sentono l’esigenza di promuovere questa iniziativa per trovare nuovi appassionati che portino ulteriori energie al settore e allargare l’interesse generale verso tutto il comparto, con i vantaggi derivati dalla concorrenza per chi lo vive.

La manifestazione, vuole essere un contenitore in cui trovare nuove iniziative d’intrattenimento, insieme a momenti di interscambio delle informazioni sul tema camper. Il nome, evoca l’incontro di chi, con la sua filosofia e divertendosi in compagnia, ne è il motore.

QUANDO?

Il Camper Community Day si terrà dal 19 al 21 aprile 2013 ed i camperisti potranno arrivare già da venerdì o nella mattinata del sabato. Così si verrà a creare il “Villaggio Camper”.

 

DOVE?

L'evento si terrà al MediolanumForum di Assago Milano), una struttura che ospita i più grandi spettacoli, eventi musicali, sportivi e congressuali a Milano ed in Italia e che, grazie alla modularità ed adattabilità, è considerato un punto diriferimento anche per le grandi manifestazioni internazionali.

 

PERCHE' PARTECIPARE?

Sarà un'ottima occasione per essere i protagonisti di una grande festa. Pranzi e cene si svolgeranno nel salone primario, dove i camperisti mangeranno insieme ai visitatori.  Il grande camping dinner diventerà un'occasione facilmente notiziabile con i media e di sicuro intrattenimento sociale.

Nel corso della manifestazione verrà proiettato un video con le più belle immagini di viaggio in camper che saranno state precedentemente postate dal pubblico attraverso il sito, Facebook e Twitter. Le foto montate in sequenza saranno proiettate su un grande schermo posizionato all'interno della sala.

Durante la serata, saranno previste alcune estrazioni a premi sponsorizzate dalle aziende partecipanti ed un intrattenimento musicale con l'esibizione di gruppi live con musica swing - blues - country (o con un deejay set).

La serata si concluderà con balli. Un fotografo, scatterà immagini dei momenti salienti delle giornate e delle varie iniziative. Anche queste foto, potranno essere proiettate in tempo reale in una fotogallery, da cui emergerà lo spirito festoso della manifestazione.

 

INFO PROGRAMMA E PRENOTAZIONI su www.campercommunity.it

 

ANCHE VANZELANDI@ SARA' PRESENTE A QUESTO EVENTO UNICO!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina